ultimo avviso per la grigliata di stassera 25 giugno

ci siamo ancora??!!
io è tanto che non vado all’orto, nelle ultime settimane ci ho provato alcune volte ma tutte le volte sono dovuta scappare da temporali tropicali.
La settimana scorsa so che è passata Franca e ha raccolto un sacco di zucchine che ha lasciato nello stanzino per chi passerà nei prossimi giorni, sono da prendere!!! ( sono giàò passati alcuni giorni da quando le ha raccolte, spero che siano ancora buone).
Mercoledì sera con Franca e Roberto si pensava di fare una grigliata.
Ognuno porta qualcosa da cuocere e da bere (e anche posate,piatti e bicchieri per sè) ( nell’ufficetto ci sono piatti e posate di plastica, ma non si sa mai che non si trovino le chiavi!!!).
Noi saremo la dal tardo pomeriggio (più o meno dalle 18.30/19.00) per raccogliere, innaffiare e accendere la griglia.
Chi viene?
(invitiamo anche amici e parenti)

Tra le cose da portare ricordiamoci l’Autan!

ciao
Susanna

2 thoughts on “ultimo avviso per la grigliata di stassera 25 giugno

  1. gradirei ricevere il prospetto dell’alternanza degli ortaggi per il mio orto di circa 1000 mq sito in collina in prov di bari (300 mt sul livello del mare a 6 km da esso, grazie.
    franco 368

  2. ogn luogo ha le sue caratteristiche, terreno, esposizione, ogni ortolano i suoi gusti. Gli ortolani vicini sono le persone più adatte aconsigliare o a parlare della propria esperienza.
    Io ho prente l’orto dello zio o della mamma, poi quello di un fratello.
    Poi guardo un libro: “orto e giardino biologico” di marie Luise Kreuter della Giunti editrice
    Alla fine del libro c’è anche un elenco delle Associazioni e indirizzi utili di ogni regione dove figura anche la puglie e Bari “CIBI”. Consorzio Italiano per il Biologico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *